Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Finanziamenti per essere in linea con legge 'antifumo'

Il Consiglio di amministrazione ha deliberato un budget di 5 milioni di euro per finanziare gli imprenditori che intendono operare gli interventi di adeguamento

Economia

La Cassa di Risparmio di Orvieto mostra di nuovo sensibilità nei confronti delle esigenze che emergono dal proprio territorio di riferimento.
Ha infatti predisposto un nuovo prodotto di finanziamento a favore degli imprenditori che vorranno adeguare i propri locali alla legge, denominata Antifumo, n. 3 del 16/01/2003.
Visto che la norma dispositiva impone, quale termine ultimo di adeguamento, il 14/01/2005, il Consiglio di amministrazione della Cassa di Risparmio di Orvieto, nella seduta del 15 gennaio, ha stanziato un plafond di 5 milioni di euro da destinare a questi finanziamenti a condizioni particolarmente vantaggiose.
Nella stessa seduta, inoltre, è stata decisa la sponsorizzazione del Convegno Internazionale sul diabete e le malattie neurologiche invalidanti, che si terrà presso il Palazzo del Capitano del Popolo di Orvieto dal 3 al 6 maggio 2004, convegno che richiamerà nella nostra città un numero molto importante di specialisti da ogni parte del mondo.


Pubblicato il: 22/01/2004

Torna alle notizie...