Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto chiude il girone d'andata in casa contro Castelfranco

SPORT L'appuntamento è per sabato 21 gennaio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito

di ufficio stampa Libertas pallavolo

Ultimo match del girone d'andata del raggruppamento D del campionato nazionale di Serie B2 maschile per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che davanti al proprio pubblico affronta il quotato team del Gs Arno Vitalchimica Castelfranco.

Nella precedente 12ª giornata la compagine del duo tecnico Ercolani - Carotta, dopo la sconfitta esterna di Bologna (3-2) e quella casalinga contro Scandiano (3-0), è ritornata finalmente al successo superando in trasferta i giovani della Lupi Pallavolo Santa Croce per 3-2: un match double-face durante il quale gli orvietani prima si sono ritrovati in difficoltà andando sotto 2 set a 0, ma che dal terzo parziale in avanti ha visto una grande reazione degli stessi culminata, come già detto sopra, con la conquista del decisivo tie-break sul punteggio di 15-13.

I toscani, invece, sebbene nello scorso week-end abbiano osservato il proprio turno di riposo e sette giorni prima avessero perso in casa del Campi Bisenzio (3-0) arrivano comunque all'impegno da seconda forza della classe; il collettivo di coach Volterrani, infatti, ha registrato sin qui davvero un buonissimo cammino impreziosito fra l'altro dalle vittorie interne contro le ostiche formazioni del Cus Pisa (3-1), del Jumboffice Firenze (3-1) e della Carife Ferrara (3-2).

Un avversario sicuramente di livello, dunque, per A. Pasquini e compagni che dovranno scendere in campo con la giusta convinzione e ben determinati per far sì che anche a domicilio si ricomincino ad ottenere prove positive.

L'appuntamento, da non perdere assolutamente, è per sabato 21 gennaio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

Pubblicato il: 20/01/2012

Torna alle notizie...