Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Riprende la rassegna al Teatro dei Rustici di Monteleone d'Orvieto

Inizia il 25 gennaio la rassegna teatrale al Teatro dei Rustici a Monteleone d'Orvieto. Incantevole cornice di spettacoli da non perdere

Cultura

Anche quest'anno, come è ormai tradizione, il 25 gennaio inizierà la IX Rassegna Teatrale a Monteleone d'Orvieto in collaborazione con il Comune, la UILT- Umbria e la Provincia di Terni.
Domenica 25 gennaio alle ore 17,30 sarà in scena LA COMPAGNIA TEATRO DEI 90 / LE PORTE - di Citta' di Castello con "L'uomo nudo e l'uomo in frac" di Dario Fò - Regia di Angelo Edoardo Zigrino.
Il cartellone, nel suo complesso, prevede altri quattro spettacoli alle ore 17.30 nelle domeniche del 15 febbraio, 29 febbraio, 14 marzo e 28 marzo con il seguente programma:

Domenica 15 Febbraio -GRUPPO TEATRALE IL CASTELLACCIO/GRUPPO CANTUS VOCUM - TRESTINA - "A proposito di Francesco" tratto da Forza Venite Gente di Mario Castellaccio - Regia di Leonardo Caprini.

Domenica 29 Febbraio - CANGUASTO TEATRO PERUGIA - "La Fabbrica dei Soldi" di Loredana Cont - Regia di Mariella Chiarini

Domenica 14 Marzo - GRUPPO TETARLE LA COMPAGNA - PERUGIA - "Bachine e beccute" di Giorgio Alberati - Regia di Giorgio Alberati.

Domenica 28 marzo - ASSOCIAZIONE CULTURALE L'ALLEGRA BRIGATA - FICULLE " Il giocattolaio" di Daniela Aloisi - Regia di Daniela Aloisi.

Per tutti gli spettacoli il biglietto di ingresso unico è di 3 €.

Il pubblico, che ha fatto registrare grande successo nella passate edizioni, accompagnerà di certo con pari entusiasmo, tutta la manifestazione.

Pubblicato il: 20/01/2004

Torna alle notizie...