Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

1° Torneo Volley Team Orvieto under 14


SPORT
Domenica 8 gennaio. Oltre 100 le persone impegnate in due palestre: la palestra delle Scuole Medie di Ciconia e la palestra del Liceo Scientifico

Si svolgerà domenica 8 gennaio, ad Orvieto, il primo Torneo di Volley per la categoria under 14, organizzato dal Volley Team Orvieto. L'evento, sponsorizato dalla Ditta O.E. C e Medici, vedrà la partecipazione, oltre al Volley Team Orvieto, delle formazioni della Libertas Bastia, Volley Spoleto e Pallavolo Assisi.

Oltre 100 le persone impegnate in due palestre: la palestra delle Scuole Medie di Ciconia e la palestra del Liceo Scientifico. Il torneo, patrocinato dalla Federazione Regionale ,si avvarrà di arbitri federali e vedrà anche il coinvolgimento della città per la ristorazione. 

Il programma è ricco, con il fischio di inizio alle ore 09.30 con gli incontri Bastia - Spoleto e Volley Team Orvieto - Assisi. A seguire alle ore 11,15 le sfide tra Volley Team Orvieto - Spoleto  e  Bastia - Assisi.

Dopo la pausa pranzo il Torneo prosegue con due sfide di pomeriggio: alle 15,45 la gara Volley Team Orvieto - Bastia e alle ore 17.3 0  Assisi - Spoleto.

Al termini le premiazioni.

Pubblicato il: 03/01/2012

Torna alle notizie...