Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Aggravate le condizioni del giovane rimasto ferito sull'A1

Ieri mattina il ventiquattrenne è stato trasferito al policlinico 'Monteluce' di Perugia e qui ricoverato con riserva di prognosi

Cronaca

Le condizioni del giovane napoletano rimasto coinvolto domenica scorsa in un sull'A1 si sono aggravate.
Ieri mattina il ventiquattrenne, residente a Vignola, in provincia di Napoli, è stato trasferito al policlinico"Monteluce" di Perugia e qui ricoverato con riserva di prognosi.
Il terribile schianto della Bmw su cui viaggiava a fianco del conducente è avvenuto alle 12,15 della scorsa domenica, al chilometro 455 nord dell'Autostrada del Sole. La vettura è andata a sbattere contro il guardrail laterale della corsia di marcia per poi ribaltarsi su sé stessa e terminare la corsa sul ciglio della carreggiata. Il giovane campano nel fortissimo impatto è stato espulso all'esterno dell'abitacolo della vettura, battendo violentemente la testa contro il guardrail. Il conducente della Bmw se l'è invece cavata con lievi ferite e tanta paura. Le cause che hanno portato la vettura a schiantarsi contro il guardrail della propria corsia di marcia sono tuttora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Orvieto.

Pubblicato il: 19/01/2004

Torna alle notizie...