Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sicurezza del territorio. Compiacimento del sindaco del Comune di Montegabbione per il brillante risultato conseguito recentemente dall'Arma

"A nome mio personale, dell'Amministrazione comunale e della comunità tutta esprimo tutto il compiacimento ai Militari dell'Arma della locale Stazione"

di Arch. Andrea Ricci, sindaco di Montegabbione

"Gli arresti effettuati dai Carabinieri confermano la professionalità degli uomini dell'Arma e, più complessivamente, delle Forze dell'Ordine che operano nel nostro Territorio. Aver fermato una banda proveniente da Roma è segno di alta efficienza. Il costante impegno dei Carabinieri della locale Stazione, coordinati con speciale efficienza dal Comando Territoriale di Orvieto per  assicurare alla Giustizia  gli autori di azioni di microcriminalità nel Territorio continua a dare i frutti.

L'aver identificato ed arrestato gli autori del furto perpetrato ai danni di una abitazione privata sono importanti segnali.

Ringrazio il Comandante della locale Stazione, il Comando di Orvieto, nonché tutti  i Militari dell'Arma poiché questa azione contribuisce a rafforzare il senso di sicurezza dei cittadini e dell'intera Comunità.

Il mio ringraziamento, quindi, vada ai Carabinieri per il risultato raggiunto e per il quotidiano impegno che dimostrano nel garantire la sicurezza nella nostra cittadina.

Pertanto, a nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale e della Comunità tutta esprimo tutto il compiacimento ai Militari dell'Arma della locale Stazione per la  loro fattiva presenza e per il continuo lavoro operativo, di controllo e prevenzione sul territorio di Montegabbione".

 

 

Pubblicato il: 02/01/2012

Torna alle notizie...