Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orari per il conferimento dei rifiuti 'porta a porta' nel centro storico in occasione di Umbria Jazz Winter

Dal 27 dicembre al 7 gennaio si effettua la nuova consegna dei sacchi per la raccolta differenziata

Per esigenze di servizio,  dal 28 dicembre al 2 gennaio, in occasione dello svolgimento della manifestazione Umbria Jazz Winter, l'Ufficio Ambiente del Comune e la società Cosp Tecno Service invitano commercianti e cittadini residenti a conferire i rifiuti "porta a porta" seguendo sempre le disposizioni vigenti, ma osservando delle piccole variazioni negli orari.

Più precisamente:
· i commercianti sono invitati ad anticipare l'orario di esposizione di carta e cartone che avverrà dalle ore 9.00 alle ore 9.45, dando così modo alla ditta di svolgere il lavoro di raccolta  più velocemente ed evitare inutili ingombri nelle strade.
L'invito è ad osservare la massima puntualità nel conferimento di carta e cartone che non può avvenire dopo le ore 9.45 della mattina, altrimenti non verranno ritirati. I materiali devono essere conferiti piegati e schiacciati per evitare inutili ingombri.

· anche i cittadini residenti sono invitati ad anticipare l'orario di esposizione dei rifiuti "Porta a Porta" osservando la massima puntualità. I rifiuti saranno tassativamente ritirati entro le ore 11.00 della mattina.
Ufficio Ambiente e Cosp Tecno Service ricordano, inoltre, che dal 27 dicembre 2011 al 7 gennaio 2012 presso l'ex Caserma Piave sarà possibile ritirare i sacchi necessari alla raccolta differenziata per l'intero anno.
La consegna dei sacchi non sarà però effettuata nella giornata festiva del 6 gennaio. 
Dopo il 7 gennaio, chi non avesse provveduto al ritiro dei sacchi, potrà ricevere la dotazione, facendone specifica richiesta agli uffici comunali.  
 

Pubblicato il: 22/12/2011

Torna alle notizie...