Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

E' nato il gruppo ''Amici per Porano''

Il gruppo di cittadini promuoverà il legame fgra cittadinanza e pubblica amministrazione. Nell'atto di nascita si esprime la volontà di rafforzare l'esperienza amministrativa degli ultimi anni

Politica

C'è una novità a Porano. Una sorta di fermento nella società civile che riscopre la voglia di dare un contributo all'attività politica del paese. E che sceglie di rafforzare l'esperienza amministrativa degli ultimi anni che ha visto alla guida di Porano una amministrazione civica e di centro sinistra guidata da Enrico Brugnoli.

Alcuni cittadini di Porano, a pochi mesi dalle elezioni amministrative, hanno dato vita infatti ad un gruppo aperto alla società civile e a qualsiasi contributo per rafforzare l'esperienza amministrativa degli ultimi anni. "Amici per Porano", questo il nome del gruppo che si è costitutito, si prefigge di allargare la partecipazione civica alle attività amministrative per contribuire ad una crescita organica del paese consona alle esigenze della cittadinanza, allo sviluppo economico e alla promozione del territorio comunale.

Dall'associazione arriva un invito a tutta la cittadinanza di Porano che si riconosce in questa volontà - che esprime di fatto un giudizio caldamente positivo nei confronti dell'alleanza civica di centro sinistra che ha amministrato nell'ultima consiliatura Porano presieduta da Enrico Brugnoli - ovvero quello di partecipare attivamente allo sviluppo del gruppo. A tal proposito Marcello Sarpano, in qualità di coordinatore del gruppo, informa che presto sarà convocata un'assemblea pubblica aperta ad eventuali nuovi sostenitori.

Pubblicato il: 17/01/2004

Torna alle notizie...