Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto torna a giocare in casa e affronta il Baglini Migliarino Pisa

SPORT L'appuntamento è per sabato 10 dicembre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito

di ufficio stampa Libertas

A quasi un mese di distanza la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto torna finalmente a disputare un match nel proprio fortino: il collettivo della rupe, infatti, in questo week-end di volley riceverà la formazione del Baglini Migliarino Pisa.

Gli uomini di mister Ercolani sono ben concentrati e determinati nel cercare di dare continuità di risultato alla striscia positiva riavviata sabato scorso nella gara esterna contro La Spezia che ha visto il gruppo orvietano (peraltro ogni elemento a disposizione ha avuto la possibilità di scendere in campo andando anche a segno) ritornare ad una vittoria (per 3-1) che era assente ormai da tre giornate (fra turno di riposo e ultime sconfitte rimediate con le prime due della classe Pisa e Ferrara). L'obiettivo, quindi, è quello di proseguire su questa linea provando anche a sfruttare al meglio il fattore campo.

Migliarino comunque non starà di certo a guardare e sarà pronto a dire la sua su ogni pallone per tentare di conquistare il primo successo pieno stagionale.

L'appuntamento, quindi, è per sabato 10 dicembre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

Pubblicato il: 09/12/2011

Torna alle notizie...