Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Consegnati due defibrillatori e tredici diplomi di laico rianimatore al personale del Food Village e del Buffett della Stazione

La Cassa di Risparmio di Orvieto abbraccia il progetto Orvieto Cittacardioprotetta

Presso il  Food Village sono stati consegnati i defibrillatori che andranno ad essere posizionati presso il Buffet della Stazione e presso il Food Village e gli attestati  di partecipazione ad un corso di blsd per tredici dipendenti delle due strutture.

Poche parole per illustrare l'importanza della rianimazione cardiopolmonare e della defibrillazione precoce nell'arresto cardiaco da parte del dott. Giampiero Giordano, presidente degli Amici del Cuore di Orvieto e poche parole da parte di Valerio Palmieri per illustrare l'importanza della scelta del suo gruppo di partecipare ad un progetto con un contenuto sociale così importante. Un brindisi con i nuovi laici rianimatori di primo soccorso.

Tutto questo nel giorno in cui la Cassa di Risparmio di Orvieto decide di abbracciare il progetto Orvieto cittacardioprotetta. Una giornata incredibilmente bella per gli Amici del Cuori di Orvieto e per Orvieto destinata ad essere città unica al mondo nella lotta all'arresto cardiaco.

Pubblicato il: 09/12/2011

Torna alle notizie...