Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Giunge oggi a Orvieto la seconda edizione de 'La seconda casa non si scorda mai'

Il 6 dicembre alle 17.30, la filiale Banca Monte dei Paschi di Piazza del   Commercio 10 ospiterà in anteprima la puntata girata a Orvieto della produzione di DoveTV, ", girata a Orvieto, e che sarà trasmessa interamente mercoledì 7 dicembre alle ore 21.00 sul canale 412 di Sky

Verrà presentata in anteprima martedì 6 dicembre alle 17.30, nella filiale di Banca Monte Paschi in Piazza del Commercio 10, la puntata interamente girata ad Orvieto de "La Seconda casa non si scorda mai", trasmissione settimanale di DoveTv giunta ormai alla sua seconda edizione. Dove TV è il canale televisivo del Gruppo RCS dedicato ai viaggi e al tempo libero, in onda sul canale 412 di Sky.

"L'iniziativa realizzata con DoveTV è un importante esempio della sensibilità che la Banca dimostra verso il territorio, in favore del quale essa vuole porsi come un vero punto di riferimento" afferma Fausto Mecatti, Responsabile dell'Area Territoriale Umbria Marche per Banca Monte dei Paschi di Siena, che aggiunge "Partecipando a questo programma, inoltre, la Banca esprime interesse e cura verso le aspirazioni e i sogni dei protagonisti, intesi come persone e non come clienti".

L'intuizione alla base de "La Seconda casa non si scorda mai" è che tutti ambiscano a possedere una seconda dimora dove trascorrere i momenti di relax. In ogni puntata, Giulia Garbi e Nicola Saraceno, rispettivamente agente immobiliare e architetto, si sfideranno per individuare la casa ideale, assecondando le esigenze e i desideri dei protagonisti.

Nella puntata in onda martedì 6 dicembre Johanne e suo marito Renè, romani acquisiti, cercano una seconda casa dove fuggire dal caos della capitale. Sono innamorati della campagna umbra e hanno deciso di trovare nei pressi di Orvieto una seconda casa dove portare i figli Amaja e Oliver nei week end. Chi, fra Giulia e Nicola vincerà la sfida nella 'città sospesa'?

Anche quest'anno Banca Monte dei Paschi di Siena interverrà in ogni puntata, contribuendo ad orientare la scelta della famiglia sull'acquisto dell'immobile, con particolare attenzione ai risvolti economici e di gestione finanziaria della pratica. Il contributo della Banca, da sempre caratterizzata da una grande attenzione alle esigenze reali delle famiglie, verrà espresso fornendo ai concorrenti di turno alcuni utili suggerimenti sulle pratiche per la formulazione del contratto e guidandoli nella scelta della formula di investimento da privilegiare.

 

Pubblicato il: 06/12/2011

Torna alle notizie...