Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PROVA D'ATTORE ELIO GERMANO A ORVIETO IL 3 DICEMBRE

Possibilità di acquistare biglietti ridotti per le community di Tuscia Film Fest e CineTuscia Village

Dopo il successo del reading di Toni Servillo lo scorso 1° novembre, prosegue al Teatro Mancinelli di Orvieto la rassegna Prova d'attore, realizzata in collaborazione con il Tuscia Film Fest. Il prossimo appuntamento, sabato 3 dicembre alle ore 21, ha per protagonista Elio Germano in Thom Pain (basato sul niente) di Will Eno.

Dopo il premio come miglior attore per il film La nostra vita ottenuto al Festival di Cannes 2010, Germano torna a proporre il monologo che nel 2005 è stato finalista al Premio Pulitzer per la sezione Teatro. Intrappolato nelle sue riflessioni, in apparenza inconsistenti e sconnesse, Thom Pain ci introduce alla memoria e agli incidenti che hanno plasmato la sua infanzia facendone l'uomo che è. La regia è dello stesso Elio Germano in collaborazione con Silvio Peroni.

Tutti gli iscritti alle newsletter e alle pagine facebook di CineTuscia Village e Tuscia Film Fest potranno acquistare biglietti a prezzo ridotto (poltrona euro 20, palco I-II-III ordine euro 15; fino a esaurimento scorte) per assistere allo spettacolo. Per farlo basterà inviare una mail all'indirizzo info@tusciafilmfest.com specificando il numero e il tipo di biglietti richiesti, entro e non oltre mercoledì 30 novembre.

I biglietti ordinari sono inoltre disponibili nei tradizionali canali di vendita del Teatro Mancinelli (a Orvieto biglietteria del teatro aperta dal martedì al sabato con orario 10-13 e 16-18 e due ore prima di ogni spettacolo; a Viterbo presso Underground in Via della Palazzina 1; on line su www.greenticket.it; per informazioni tel. 0763.340493 - www.teatromancinelli.it).

Con Prova d'attore si rafforzano la collaborazione e il connubio culturale tra Viterbo e Orvieto del quale il Tuscia Film Fest è stato artefice, ospitando per la prima volta nella città umbra alcuni incontri e proiezioni dell'ultima edizione estiva della manifestazione e il recente reading di Toni Servillo nell'ambito della nuova versione autunnale. Un rapporto che garantirà all'evento una crescita qualitativa, moltiplicando al contempo la sua attitudine a promuovere, attraverso la cultura, il territorio della Tuscia.

Pubblicato il: 30/11/2011

Torna alle notizie...