Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Trasferta domenicale per la Zambelli Tecnocaravan VTO

Il Team della "Rupe"  alla ricerca del risultato anche in trasferta. Appuntamento per i tifosi è per domenica 20 alle ore 18 al Pala Rosselli di Castiglione del Lago

di ufficio stampa Zambelli Tecnocaravan  VTO

Avvio positivo della Zambelli Tecnocaravan  VTO, che dopo cinque giornate di campionato si vede a due punti dalla vetta con quattro gare vinte ed una persa. L'unica sconfitta è proprio nata in trasferta, ed è proprio fuori dalle propria mura che  il team di coach Moriconi  deve cercare di trovare la continuità di gioco e il risultato.

Domenica la Zambelli Tecnocaravan VTO scenderà sul campo della Restaura  ASD Trasimeno, un campo ostico, dove il team di coach Di Nardo, potrà far forza anche dei propri tifosi, sempre  numerosissimi a sostenere le proprie beniamine . Le lacustre vorranno sfatare il tabu' del pala Rosselli, dove hanno registrato due sconfitte, anche se decise al tie break  contro la Ternana e la Libertas Perugia. In casa Orvieto si respira aria serena, coach Moriconi dovrebbe avere la rosa al completo con il rientro di Federica Cerbella e Sara Veritieri, sarà sicuramente una battaglia al Pala Rosselli contro un avversario agguerrito, dove farà forza sul laterale Barone, punto di riferimento degli attacchi  del Trasimeno.

Appuntamento per i tifosi è per domenica 20 alle ore 18 al Pala Rosselli di Castiglione del Lago

 

 

Pubblicato il: 30/11/2011

Torna alle notizie...