Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Commemorazione di Padre Chiti - 7° Anniversario

19 e 20 novembre 2011. Un programma denso di iniziative per ricordare l'amato padre cappuccino

Anche quest'anno l'Anniversario della scomparsa di padre Chiti sarà ricordato dall'Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna in stretta collaborazione con la Curia, il Comune, con l'intera popolazione orvietana, con i Frati del Convento di  San Crispino  e ora, anche con l'Associazione Amici di Padre Chiti, patrocinata appunto dal Convento di  San Crispino.

 

Questo il programma:

 

-          Sabato 19 alle ore 10,00 nella Piazza d'Armio della Caserma Piave Alzabandiera e allocuzioni del Sindaco di Orvieto e del Presidente Nazionale dell' A.N.G.S.

-          Alle ore 11,00 nella sala conferenze Centro Studi Città di Orvieto il Prof. Claudio Bizzarri illustrerà gli ultimi ritrovamenti archeologici nell'area orvietana con l'ausilio di audiovisivi.

-          Alle ore 16,00 nel Convento di San Crispino assemblea dei Soci dell'Ass.ne Amici di Padre Chiti.

-          Alle ore 17,00 conferenza di Padre Raniero Cantalamessa predicatore di Sua Santità e commentatore televisivo.

-          Alle ore 18,00 Messa di Suffragio.

-          Alle ore 21,30 in Duomo Concerto di Musica Gospel del Coro All Over Gospel Choir ed esibizione del suonatore di cornamusa scozzese Mr. Tony Rendell.

-          Il 20 Novembre, alle 10,30 Messa Solenne in Duomo presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima l'Arcivescovo Giovanni Marra.

-          Alle ore 12,45 pranzo sociale presso il Ristorante Al San Francesco.

-          Alle ore 16,00 nella caserma Piave ammainabandiera e commiato.

 

 

 

 

Pubblicato il: 30/11/2011

Torna alle notizie...