Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

ORVIETO WINE CROSS - 2^ edizione. 6^ tappa Giro d'Italia Cross 2011

A partire da venerdi 18 novembre e fino a domenica 20 novembre

Un importante riconoscimento ed un motivo in più per non perdere la Orvieto Wine Cross.

A partire da venerdi 18 novembre e fino a domenica 20 novembre, in occasione della Orvieto Wine Cross - 6^ tappa del Giro d'Italia Cross, il CT della nazionale, Fausto Scotti, effettuerà uno stage della nazionale italiana di ciclocross nella città umbra con un nutrito gruppo di atleti (circa una ventina) che fanno parte del giro della squadra azzurra.

Scotti, che ha già visionato il percorso lo scorso 8 ottobre, è rimasto sin da subito favorevolmente impressionato dalla macchina organizzativa messa in moto dal Team Eurobici Orvieto e dalla Orvieto Wine Crew, oltre che dalla logistica del campo di gara e dalla qualità del tracciato proposto.

Per questo il CT ha pensato che la Orvieto Wine Cross fosse l'occasione buona per uno stage della nazionale di ciclocross, sicuramente un grande onore per la città di Orvieto e per il comitato organizzatore dell'Orvieto Wine Cross.

Spinti dalla curiosità e dal desiderio di vedere all'opera i ragazzi della nazionale, saranno ancora di più gli spettatori che fin dal venerdì affolleranno il campo gara per ammirare gli atleti azzurri.

Un appuntamento davvero imperdibile per chiunque ami il ciclocross.

 

 

INFO
Il comitato organizzatore ha stabilito delle importanti convenzioni con alcune strutture ricettive per dare la possibilità, a chi vorrà apprezzare le bellezze di Orvieto, di anticipare il proprio arrivo.

Prevista anche una speciale collaborazione con un area sosta camper in prossimità del campo gara.

 

Per informazioni su modalità di iscrizione e altro:

www.eurobici.net/orvietowinemarathon
orvietowinemarathon@alice.it

 

 

 

Pubblicato il: 13/11/2011

Torna alle notizie...