Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il sogno della seconda casa si realizza ad Orvieto

Stavolta la trasmissione cult di Sky Dove, "La seconda casa non si scorda mai" ha scelto l'Umbria, e più in particolare Orvieto, per realizzare il sogno di una giovane coppia di romani. La puntata in onda mercoledì 7 dicembre

ORVIETO - Meglio una prestigiosa dimora nel centro storico o un casale immerso nel silenzio delle campagne dell'Alto Orvietano? O magari un delizioso appartamento sulla Rupe lontano dal caos della città? Stavolta la trasmissione cult di Sky Dove, "La seconda casa non si scorda mai" ha scelto l'Umbria, e più in particolare Orvieto, per realizzare il sogno di una coppia di romani acquisiti intenzionati a fuggire dalla jungla della Capitale.

La puntata è stata realizzata durante lo scorso week end e andrà in onda mercoledì 7 dicembre sul canale 412 di Sky. I conduttori - Nicola Saraceno, architetto di Roma e Giulia Garbi, agente immobiliare di Milano - secondo il format della trasmissione, guideranno i loro "clienti" nella scelta tra un delizioso appartamento ad Orvieto, in via del Paradiso e un casale immerso nel silenzio della campagna, fra Parrano e Ficulle. Oppure tra una casa prestigiosa in un palazzo del '600 in centro storico e un casale a Parrano.

Un omaggio dell'autrice della trasmissione la giornalista Novella Tei, di Terni, alla sua regione.

Pubblicato il: 13/11/2011

Torna alle notizie...