Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Associazioni. Bando per la realizzazione di siti web

Le associazioni di volontariato della provincia di Terni hanno tempo fino al 28 novembre prossimo per partecipare

Le associazioni di volontariato della provincia di Terni hanno tempo fino al 28 novembre prossimo per partecipare al Bando per la realizzazione di siti web.

Attraverso il bando il Cesvol punta a dare l'opportunità alle associazioni della provincia di Terni di potenziare la propria presenza su internet attraverso la realizzazione di otto siti web. Le associazioni potranno usufruire di un percorso di accompagnamento integrato che prevede la progettazione del sito, la realizzazione della struttura e del layout grafico, l'inserimento dei contenuti forniti dall'associazione, la messa on-line ed un incontro formativo per ottimizzare la gestione del sito curato da un consulente informatico.

Possono partecipare al Bando le associazioni che operano e hanno la sede legale nel territorio provinciale, in regola con i requisiti richiesti dal Regolamento di accesso ai servizi di base approvato con deliberazione del consiglio direttivo del 13 maggio 2011:

Il Cesvol fornirà alle associazioni l'accompagnamento per la realizzazione del sito web,  la consulenza per la definizione del prodotto, la formazione di base per la gestione.

Le domande dovranno  pervenire  presso gli uffici del Ce.S.Vol. in via Montefiorino n. 12/c entro le ore 18.00 del 28 novembre 2011 (farà fede il timbro postale o la ricevuta del Ce.S.Vol. in caso di consegna a mano).

I progetti saranno valutati da una Commissione tecnica composta da 2 esperti nella materia e presieduta dal presidente del Ce.S.Vol. o suo delegato. La Commissione tecnica provvede all'istruttoria di valutazione  e trasmette al Consiglio Direttivo, entro 10 giorni dalla data di scadenza del bando, la graduatoria dei progetti. Il Consiglio Direttivo, entro 20 giorni dalla data di scadenza del bando, approva i progetti attestandone la legittimità in conformità al bando e delibera i relativi impegni di spesa. Entro 90 giorni dall'assegnazione delle risorse dovrà essere completata la realizzazione del sito e la sua messa on line.

Il bando e i moduli sono sul sito www.cesvol.net.

 

 

 

 

Pubblicato il: 06/11/2011

Torna alle notizie...