Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

NOTA DELLA DIREZIONE SANITARIA DELL'OSPEDALE 'SANTA MARIA DELLA STELLA' DI ORVIETO

Informa gli utenti esterni che domani (sabato 29) e lunedì 31 ottobre, le attività di prelievo per gli utenti verranno effettuate esclusivamente ad Orvieto Scalo, nel centro di salute "Il Borgo"

Riceviamo dalla ASL 4 e pubblichiamo

In seguito ai lavori di scavo in un cantiere in località Ciconia è stato reciso un cavo che ha determinato l'interruzione dei collegamenti telefonici, isolando di fatto 2400 utenze tra cui l'ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto.

  La direzione sanitaria del "Santa Maria della Stella" è prontamente intervenuta nei confronti del gestore telefonico per sollecitare la riparazione del danno e, per evitare disagi ai cittadini, informa gli utenti esterni che, domani e lunedì 31 ottobre, le attività di prelievo per gli utenti verranno effettuate esclusivamente ad Orvieto Scalo, nel centro di salute "Il Borgo".

 

ORVIETO - Il danno provocato nella giornata di ieri alle linee telefoniche, trasmissione voce e dati, dai lavori in corso presso la rotonda di Ciconia, ha causato un blocco dei sistemi informatici dell'ospedale di Orvieto nonché rilevanti difficoltà nelle comunicazioni telefoniche da e verso il "Santa Maria della Stella".

 

A seguito di tale evento, l'Asl 4 si è prontamente attivata nei confronti della società telefonica per segnalare il problema e sollecitare tempi brevi per la riattivazione delle linee al fine di ripristinare il regolare svolgimento delle attività sanitarie.

 

Per evitare ulteriori disagi, si informano i cittadini che i prelievi del laboratorio analisi, per gli utenti esterni, nei giorni di sabato 29 e lunedì 31 ottobre verranno effettuati esclusivamente al centro di salute "Il Borgo" di Orvieto Scalo. 

 

SCUSANDOCI per l'imprevisto, indipendente dalla nostra volontà, si confida nella collaborazione dell'utenza al fine di limitare i disagi nello svolgimento delle attività sanitarie.

 

Pubblicato il: 28/10/2011

Torna alle notizie...