Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Disagi a non finire a Ciconia. Mezzo quartiere da due giorni è senza telefono

Il guasto sarebbe legato al danneggiamento di un cavo lungo via delle Querce, in coincidenza del cantiere per l'apertura della nuova rotatoria

ORVIETO - Disagi a non finire a Ciconia. Mezzo quartiere da due giorni è senza telefono a causa di un guasto legato al maltempo. Saltate le linee telefoniche fisse e i collegamenti internet. I disagi maggiori si sono registrati, come è naturale all'ospedale, dove la linea però è stata ripristinata anche se il collegamento non è sempre ottimale, secondo le ultime segnalazioni di ieri. A restare ancora muti in serata però, i telefoni di molte abitazioni tra Orvieto scalo e Ciconia nelle zone di via Ippocastani, via delle Acacie, via delle Querce, via degli Ulivi.

La protezione civile di Orvieto ha fatto presente di aver segnalato i disservizi alla Telecom, provvedendo ad avvisare anche le forze dell'ordine e l'amministrazione comunale. Il guasto, a quanto pare, sarebbe legato al danneggiamento di un cavo lungo via delle Querce, in coincidenza del cantiere per l'apertura della nuova rotatoria a servizio delle nuove lottizzazioni.

Pubblicato il: 28/10/2011

Torna alle notizie...