Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Seconda giornata di campionato per la B2 maschile: la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto attende Camaiore

SPORT Appuntamento sabato 22 ottobre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito

di ufficio stampa  Libertas pallavolo

 

Dopo la trasferta d'esordio dello scorso week-end contro il Jumboffice Firenze per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto (quest'anno in casacca blu e pantaloncini gialli) arriva il debutto anche davanti ai propri tifosi: in questo secondo turno di campionato, infatti, il collettivo della cittadina del Duomo si misurerà contro la neo-promossa Camaiore Pallavolo.

Gli uomini del duo tecnico Ercolani - Carotta sono reduci, come già detto sopra, dal match esterno nel capoluogo toscano; una partita nella partita intensa ed emozionante che ha visto il team orvietano (privo tra l'altro dei martelli Maggini ed Antonelli così da non avere cambi in quel ruolo) ricucire uno svantaggio di 2 set a 0 e completare poi l'opera ottenendo un incredibile successo al decisivo tie-break (25/21 25/22 19/25 24/26 16/18): grande prova di squadra che ha portato due importantissimi punti ai fini della classifica.

Anche i versiliani alla "prima" hanno registrato una vittoria conquistando, però, l'intera posta in palio: ad arrendersi per 3-1 è stata la formazione del Bacci Campi Bisenzio (25/19 23/25 25/18 29/27).

Un altro incontro, quindi, che si presenta avvincente ed entusiasmante con A. Pasquini e compagni carichi e determinati a non concedere nulla agli avversari; dall'altro lato della rete, comunque, gli ospiti saranno pronti a rispondere colpo su colpo affidandosi soprattutto agli esperti bomber Fenili (campione italiano di beach volley) e Poli.

Appuntamento, dunque, sabato 22 ottobre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

Pubblicato il: 21/10/2011

Torna alle notizie...