Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dopo il video clip di Renato Zero ora debutta Brignano

Il Mancinelli tra le strutture più richieste d'Italia da artisti e produttori. Non solo autori ed attori ma anche cantanti, comici e noti produttori scelgono sempre più spesso il Teatro Mancinelli per presentare e allestire le loro nuove produzioni spettacolari

Cultura

Dopo il videoclip di Renato Zero, prodotto e trasmesso da Rai Uno in occasione delle festività natalizie, e realizzato interamente all'interno del Teatro di Orvieto, ora è la volta di un grande comico italiano che da ieri è al Mancinelli con la propria compagnia, per allestire il suo nuovo spettacolo.

Partirà infatti proprio dal teatro orvietano l'intensa tournèe che vedrà Enrico Brignano impegnato fino ad aprile nei maggiori teatri italiani con "Non sia mai viene qualcuno".

E' questo il titolo che l'attore romano ha scelto, forse un po' per scaramanzia, quasi a voler sottintendere: "Io lo spettacolo lo faccio, metto tutto in ordine, niente letti sfatti o vestiti sulle sedie non sia mai viene qualcuno!". E a guardare l'ottimo andamento delle prevendite pare proprio che gli scongiuri funzionino.

Due sono gli appuntamenti in programma: sabato 10 gennaio alle ore 21 e domenica 11 gennaio alle ore 17. Un debutto in due atti che preannuncia ad Orvieto un'esilarante ed allegro week-end di risate.

Pubblicato il: 08/01/2004

Torna alle notizie...