Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Debutto casalingo per la Zambelli Tecnocaravan VTO

SPORT Sabato 15 ottobre alle ore 18.00 proprio nella palestra dell'Ippolito Scalza di via dei Tigli a Ciconia

di ufficio stampa Tecnocaravan

Parte sabato la nuova stagione agonistica della Zambelli Tecnocaravan VTO che sarà impegnata in casa contro la VisFiamenga Foligno. Non è certo tempo di pronostici, gare ufficiali non ce ne sono state ed è sicuramente ancora troppo presto per capire, o provare a farlo, quale delle due formazioni è favorita sull'altra. Quella ospite è una squadra giovane che ha voglia di provare a far bene, magari migliorando quel nono posto ottenuto lo scorso anno che ha assicurato la salvezza diretta alle ragazze di Restani. Il Team orvietano del duo Moriconi - Acciacca invece risulta una squadra ben attrezzata, con elementi di grande esperienza pronte a fare la differenza che giocando in casa non concederà sconti. Le novità quindi non mancano sia da una parte che dall'altra, staremo a vedere di cosa saranno capaci i due roster al debutto della nuova stagione; la palestra delle scuole medie di Ciconia intanto è pronta a tornare calorosa come la scorsa stagione, durante la quale la presenza del pubblico ha aiutato non poco le ragazze della città della Rupe.

Nel frattempo, nell'attesa della prima sfida della stagione,  sono stati assegnati i numeri di maglia al roster con la simbolica consegna delle nuove divise da parte del main sponsor Flavio Zambelli

L'appuntamento è quindi fissato per sabato 15 ottobre alle ore 18.00 proprio nella palestra dell'Ippolito Scalza di via dei Tigli a Ciconia.

Pubblicato il: 14/10/2011

Torna alle notizie...