Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Corso per 'Auditor/Lead Auditor in Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001:2008'

Il corso avrà luogo presso l'Hotel Gialletti, ad Orvieto, e si svolgerà durante le giornate di venerdì 11 e sabato 12 novembre, giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 novembre 2011. Come esserci

La Prima Srl è una società orvietana che si occupa da tempo di consulenza alle piccole e medie imprese tramite professionisti specializzati: forniamo infatti consulenze specialistiche in materia di controllo di gestione e pianificazione aziendale, consulenze finanziarie all'impresa, nonché la creazione e l'implementazione di Sistemi qualità adeguati agli standard internazionali e conformi a quanto stabilito dalle norme vigenti in materia di qualità.

E' proprio in questo ultimo contesto, che PRIMA Srl intende creare nuove opportunità per diplomati e laureati che si vogliono immettere nel mondo del lavoro con preparazione e professionalità, dando loro la possibilità di frequentare dei corsi di formazione certificati.

Per questo abbiamo conferito l'incarico alla nostra partecipata Mediakom Srl, società di marketing e comunicazione, di organizzare un corso per "Auditor/Lead Auditor in Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001:2008", il cui obiettivo è quello di creare professionisti in grado di condurre un team d'audit al fine di verificare il sistema di gestione qualità di una qualsiasi impresa, come meglio specificato nella scheda descrittiva del corso.

Grazie alla collaborazione con la ALBERK QA TECHNIC ITALIA Srl, che mette a disposizione docenti di comprovata esperienza, ogni partecipante ha la possibilità, mediante il superamento dell'esame finale, di conseguire la qualifica di Provisional Auditor, Auditor, Lead Auditor, Consultant in Sistemi di Gestione Ambientale.

Il corso avrà luogo presso l'Hotel Gialletti, Via A. Costanzi 71 - Orvieto, e si svolgerà durante le giornate di venerdì 11 e sabato 12 novembre, giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 novembre 2011.

Per informazioni Mediakom Srl Strada dell'Arcone, 13/m, Orvieto (TR) Tel. 0763/349017 Mobile 366/7228461 E-mail: mediakomweb@gmail.com www.primaimpresa.it

 

Pubblicato il: 12/10/2011

Torna alle notizie...