Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Successo per la Festa/Mercato 'Pomi & Galline'

ha visto una grandissima partecipazione di pubblico che si è divertito agli spettacoli, dalle esibizioni di falconeria a quelle dei tantissimi cavalieri a cavallo, agli artisti da strada, alle lavorazioni artigianali e tant'altro ancora ed ha gradito la vasta gamma di prodotti offerti dagli espositori

Si è conclusa domenica sera, a Villa Paolina di Porano (TR), la prima edizione della Festa/Mercato "Pomi & Galline" . Una manifestazione fieristica, ma anche una festa, che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico che si è divertito agli spettacoli, dalle esibizioni di falconeria a quelle dei tantissimi cavalieri a cavallo, agli artisti da strada, alle lavorazioni artigianali e tant'altro ancora ed ha gradito la vasta gamma di prodotti offerti dagli espositori. Prodotti selezionati che hanno incontrato il favore di un pubblico esigente interessato, oltre che all'artigianato di qualità, alle produzioni alimentari del mercatino delle Città Slow. Un pubblico che con la sua massiccia presenza ha ancora una volta testimoniato quale grande interesse risieda per tutte quelle attività legate alla terra, all'aria aperta e ad una alimentazione più sana e di qualità.

L'organizzazione, soddisfatta dell'andamento di questa edizione, vuole ringraziare, oltre ai visitatori, le amministrazioni che hanno consentito lo svolgersi della manifestazione ed in particolare la Provincia di Terni,  il Comune di Porano, la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Terni, gli sponsor privati e dare a tutto il pubblico interessato un nuovo appuntamento per il prossimo anno.

Pubblicato il: 22/09/2011

Torna alle notizie...