Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tutto pronto per la finale A1 di atletica leggera

il 24-25 settembre torna l'importantissimo sportivo organizzato dalla Libertas Orvieto. Una manifestazione che porterà per tre giorni oltre 1.000 atleti delle 24 squadre in gara provenienti da tutta Italia

Il 24-25 settembre torna l'importantissimo appuntamento con la finale A1 di Atletica Leggera , anche quest'anno , grazie agli enormi sacrifici la Libertas Orvieto e la città di Orvieto ospiterà di nuovo una manifestazione che porterà per tre giorni oltre 1000 atleti delle 24 squadre in gara provenienti da tutta Italia.

La manifestazione vedrà ai nastri di partenza atleti di caratura internazionale e alcuni dei migliori atleti nazionali che rappresentando i colori della propria società si sfideranno nella affascinante ed avvincente formula della finale del campionato di società, dove conta la posizione e non il risultato tecnico.

Questa formula così spettacolare che l'anno scorso aveva attirato moltissimi spettatori al Muzi sarà di nuovo ad Orvieto per deliziare tutti i presenti con grandi gesti atletici, grande agonismo ,grandi gioie e grandi delusioni che siamo sicuri gli atleti sapranno regalare.

 

Pubblicato il: 22/09/2011

Torna alle notizie...