Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Fabro CONCERTO SOTTO LE STELLE


Sabato 17 settembre a Fabro Scalo alle ore 21.00 in Piazza IV Novembre. Ingresso libero

Il Comune di Fabro chiude l'estate 2011 con un prestigioso evento musicale : " Concerto sotto le stelle ", una serata all'insegna della lirica e della canzone d'autore.

Interpreti d'eccezione il soprano Cristina Park Hyo Kang e il tenore Andrea Lee Hyeong - Seok : accompagnati al pianoforte dal Maestro Marco Balderi eseguiranno arie celebri tratte dalle opere di Puccini e di Verdi, canzoni italiane d'autore e brani tratti da musical di Gershwin e Bernstein.

L'iniziativa è stata realizzata dal Comune di Fabro grazie alla partecipazione dell' Accademia Musicale Internazionale " Vissi d'arte Vissi d'amore " di Gubbio , della Poggiovalle Case Vacanze , alla collaborazione delle Associazioni del Comune e con il patrocinio della Regione Umbria.

L'evento avrà luogo sabato 17 settembre a Fabro Scalo alle ore 21.00 in Piazza IV Novembre con ingresso libero consentito fino a dieci minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

l'ingresso è libero ma la prenotazione per uno dei 300 posti sedutiè consigliabile per evitare di restare in piedi  (prenotazioni presso il comune di fabro 0763/831020 - sig.ra marcella)

 

Pubblicato il: 15/09/2011

Torna alle notizie...