Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

SUCCESSO PER LA 2° EDIZIONE DEL RITROVO FERRARI

In corteo 20 rosse partite dal suggestivo Borgo di Carnaiola

foto di copertina

L'11 settembre, si è conclusa con successo la 2° edizione del Ritrovo Ferrai di Fabro (TR). Il corteo delle Ferrari, circa 20, è partito dal suggestivo Borgo di Carnaiola, in una deliziosa ambientazione tricolore, a cura della Pro Loco di Carnaiola, per poi proseguire alla volta di Fabro, dove i ferraristi hanno potuto fare un ricco brindisi a cura della Pro Loco del paese. A seguire le Rosse hanno fatto tappa a Monteleone d' Orvieto, dove la pro-loco, insieme ad un nutrito gruppo di curiosi ed appassionati della  macchina italiana per eccellenza, ha brindato al loro passaggio. Dopo un breve transito per Città della Pieve i ferraristi hanno degustato un ottimo pranzo a base delle eccellenze agroalimentari locali presso l' Azienda Agrituristica Poggiovalle.

Durante il pranzo sono stati consegnati anche i consueti premi per le auto partecipanti: quest'anno sono state premiate l' auto più potente, una Ferrari 599 GRB di cilindrata 6000, l' auto prima immatricolata, una Ferrari DINO 208 GT4 del 1976 e l'auto più elegante, una Ferrari  360 SPIDER.

L'organizzazione, inoltre, coglie l' occasione per ringraziare i numerosi sponsor e collaboratori che hanno contribuito al successo di questa 2° edizione: Dott.ssa Cinzia Moroni, Delegata Regionale Umbria Ferrari Club, Angelo dei Poi e Concessionaria CDP di Perugia,  il sindaco di fabro, Ing. Maurizio Terzino, Caffè Europa - Fabro, Azienda Vitalonga - Ficulle, Vapoforno Mechelli - Fabro, Fashon electric - Fabro e   Misericordia di Fabro, e aspetta tutti, ferraristi, collaboratori ed appassionati al 3° Ritrovo Ferrari il prossimo settembre 2012.

Pubblicato il: 14/09/2011

Torna alle notizie...