Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Basket Orvieto in festa. Al via il 2° 'Torneo Telematica Italia'

SPORT Due giorni di grande basket al PalaPorano. Il 17 e 18 settembre

di ufficio stampa Telematica

Sabato 17 e domenica 18 settembre si terrà al Palasport di Porano un quadrangolare di basket maschile denominato 2° "Trofeo Telematica Italia". Partecipano al torneo le compagini della Stella Azzurra Viterbo, (c Dil. Gir.F)finalista lo scorso anno con Marino per un posto in C Dilettanti, Virtus Aprilia  (C Dil. Girone E), Cus Siena (C Dil. Girone E) e i padroni di casa della Telematica Orvieto (C Dil. Girone F).

Si comincia sabato 17 alle ore 19,00 con la GARA 1 CUS SIENA - VIRTUS APRILIA  per poi continuare alle 21,00 con TELEMATICA ORVIETO - STELLA AZZURRA VITERBO.

Domenica 18 giorno di finali, alle ore 17.00 finale 3°/4° posto fra la squadra perdente in GARA 1 e la perdente in GARA 2. Alle ore 19.00 finalissima 1°/2° posto fra la squadra vincente GARA 1 e la squadra vincente GARA 2.

Occasione importantissima per coach Andrea Brandoni per continuare a testare in campo tutto il roster a disposizione. Dopo le amichevoli fin qui disputate , la vittoria nel  Torneo di Umbertide e la preparazione che procede senza particolari problemi, è ormai ora di definire al meglio gli assetti in campo.

 Il campionato è ormai alle porte, si comincia domenica 25 settembre, in casa, contro la squadra marchigiana di Porto Sant'Elpidio, per poi affrontare, la domenica successiva, Lanciano nella  trasferta ( Abruzzo) più lunga della stagione.

Pubblicato il: 14/09/2011

Torna alle notizie...