Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Azzurra si aggiudica il Torneo Azzurra Ceprini Orvieto

SPORT Si è svolto sabato e domenica scorsi

foto di copertina
Sono state le nostre atlete ad aggiudicarsi la vittoria nella prima edizione del Torneo Azzurra Ceprini Orvieto. Il San Raffaele Basket Roma si è imposto sulla Salus Basket Gualdo per 56-48 nella finale per il 3° e 4° posto. Nella finale tra Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto e Consum.it Siena per la vittoria del torneo, le orvietane hanno battuto le senesi per 70 a 41.Le orvietane partono subito forte dimostrando di essere già in ritmo campionato e imponendo il proprio gioco alle avversarie . Il primo quarto si chiude sul 16-7. Nel secondo quarto le ragazze di coach Bondi non allentano la pressione sulle senesi e si va al riposo sul punteggio di 33-18.

Grande spettacolo nel terzo e quarto periodo dove le orvietane, trascinate da una incontenibile Lisa Tripalo e dalle nuove  Mariani, Perini e Tava, prima allungano (55-30) e poi controllano la gara, chiudendo appunto sul 70-41.

Ottimi segnali per coach Angelo Bondi, per la società e per il pubblico orvietano, in quello che può essere considerato un antipasto di campionato. Come ottima è stata tutta la prestazione della squadra di casa, che sembra già aver trovato un bel gruppo, nonostante la rivoluzione con 7 nuovi elementi. Ora  gli appuntamenti per Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto sono per il torneo del 17 e 18 settembre a La Spezia e per quello di Udine il 24 e il 25, in attesa della prima di campionato, domenica 2 ottobre al Palasport di Porano contro Ragusa.

Da http://www.cestisticaazzurraorvieto.it/

 

Pubblicato il: 12/09/2011

Torna alle notizie...