Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sacripanti (Pdl). 'Ripristinare le risorse per i mezzi di servizio della Provincia. Si rischia la paralisi amministrativa'

Sacripanti ha anche presentato un'interrogazione chiedendo "quali servizi rischiano di essere effettivamente compromessi, la durata dell'eventuale divieto di utilizzo dei mezzi di servizio e le ragioni per cui si sarebbero verificate indisponibilità di risorse"

 

Andrea Sacripanti (Pdl) è intervenuto ieri sulla vicenda dei mezzi di servizio della Provincia rilasciando la seguente dichiarazione: "Se confermata la notizia riportata dalla stampa, si intervenga immediatamente per reperire le risorse necessarie per la circolazione delle auto di servizio. L'ente rischierebbe una paralisi amministrativa non potendo esercitare le funzioni di propria competenza su tutto il territorio provinciale, mettendo a repentaglio in questo modo anche la qualità dei servizi offerti alle comunità locali, come già si sta verificando ad Orvieto agli uffici dell'ex circondario dove i dipendenti della Provincia non ricevono più gli atti depositati dai tecnici locali da trasferire alla sede centrale. La notizia sarebbe ancora più grave se la sopravvenuta mancanza di fondi fosse legata, come riportato dalla stampa, al costo del canone di affitto della nuova auto in dotazione al presidente". Sull'argomento Sacripanti ha anche presentato un'interrogazione chiedendo "quali servizi rischiano di essere effettivamente compromessi, la durata dell'eventuale divieto di utilizzo dei mezzi di servizio e le ragioni per cui si sarebbero verificate indisponibilità di risorse".

Pubblicato il: 01/09/2011

Torna alle notizie...