Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team Orvieto dà il via alla stagione

SPORT Riprendono tutte le attività: Serie C e settore giovanile

di ufficio stampa Volley Team Orvieto

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione agonistica riprende l'attività della Volley Team Orvieto sia a livello di prima squadra, la AGRICOLA ZAMBELLI -TECNOCARAVAN,  sia  per quanto concerne tutte le squadre del settore giovanile. Novità importanti sono state messe in campo per quello che riguarda l'aspetto tecnico e  quello dirigenziale. Francesco Petrangeli, oltre  ad allenare il gruppo che lo scorso anno raggiunse le finali nazionali di categoria a Napoli, sarà il coordinatore tecnico di tutto il settore giovanile. Gli altri allenatori saranno per la prossima stagione Alessandra Moriconi (proveniente dalla Ternana Pallavolo ), Andrea Acciacca , Francesco Barbanti, Valentina Baciarello, Mara Pollegioni , Claudio Ottaviani e Franco Picchialepri, che oltre a rimanere presidente del sodalizio svolgerà attività con le piccoline del minivolley. Per quello che riguarda i diversi ruoli dirigenziali e responsabili-collaborati insieme a quelli dello scorso anno ( Tozzi Filippo, Baccherini Stefano, Schettini Alberto, Ottaviani Claudio, Frate Antonella, Viggi Maurizio, Li donni Alessandro, Morroni Sabrina, Anselmi Federico) vi saranno nuovi inserimenti tra i quali, Claudio Biancalana, Roberto Manganiello  e Ceino Maddalena per quanto riguarda il settore giovanile.

Due nuovi ingressi quali dirigenti della squadra regionale di Serie C quali Francesco Ferrara e Iacuzio Matteo, quest'ultimo come responsabile accompagnatore della Zambelli Tecnocaravan VTO.

Un ringraziamento particolare va a Davide Trequattrini per il grande lavoro svolto in questi anni, che per motivi personali seguirà sempre le diverse attività ma con una minore disponibilità di tempo. Le squadre sono già al lavoro, mentre per il minivolley l'attività inizierà il giorno 5 settembre, dalle ore 17.30, con il Primo Camp che si svolgerà presso il campetto polivalente situato dietro la palestra dell'Istituto Geometri. Per tutti le bambine e i bambini dai 5 agli 11 anni sarà il momento di ricominciare l'attività mentre per i nuovi servirà a conoscere  questa disciplina sportiva (  partecipazione  gratuita).   La Società, inoltre ringraziando anticipatamente tutti per la collaborazione, fa un grande in "bocca al lupo" a tutte le squadre per la nuova stagione agonistica.

Pubblicato il: 31/08/2011

Torna alle notizie...