Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Agnese è la Bella d'Italia

15 anni, un metro e ottantaquattro, è figlia del sovrintendente della Stradale marco Quattranni. E' stata la prima classificata al concorso che si è svolto la scorsa settimana a Porano. Sogna un futuro nello spettacolo ma pratica anche atletica leggera nella Libertas. Ha già partecipato, in piccole parti, ad alcune fiction di successo

foto di copertina

Agnese Quattranni è stata la prima classificata  al concorso di "BELLA D'ITALIA" che si è tenuto la scorsa settimana a Porano. Agnese, 15 anni , alta ben 1.84, pratica atletica leggera con la società LIBERTAS Orvieto, ma ha già sfilato varie volte in passerella per i  nomi più importanti della Moda Umbra. Sogna un futuro da attrice o da  modella, nel frattempo sta muovendo con successo i primi passi nel patinato mondo dello spettacolo, avendo già partecipato ad alcune fiction di successo, come  nella parte di una giovane ragazza in "Carabinieri 6", nel film "Questa è la mia terra" ambientato negli anni 50  a fianco della nota attrice di Kasia Smutniak.

Agnese ha iniziato una carriera che nonostante la giovane età le sta dando ottime soddisfazioni al fianco di mamma e papà che la sostengono e la accompagnano in queste prime esperienze .

Ricordiamo che Agnese è la figlia del sovrintendente della Polizia Stradale di Orvieto Marco Quattranni.

 

Pubblicato il: 23/08/2011

Torna alle notizie...