Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

UJ Winter finisce sulle schede Telecom

Il logo della undicesima edizione della rassegna orvietana su una serie limitata da collezione. Prima d'ora soltanto al Duomo era toccata la stessa sorte

Società

di Vincenzo Carducci

Umbria Jazz Winter viaggia in Italia e nel mondo sulle schede telefoniche della Telecom. Il logo della undicesima edizione della rassegna invernale di musica jazz che si tiene ad Orvieto in questi giorni fa bella mostra di se su una serie di schede telefoniche della Telecom Italia destinate alla telefonia pubblica.

Si tratta di una serie a tiratura limitata, circa 300 mila esemplari che sono già entrate nelle mire dei collezionisti. Un importante veicolo pubblicitario sia per la kermesse musicale che Orvieto che prima d'ora era stata ospitata da una serie di schede telefoniche circa sette anni fa. Allora venne scelto il Duomo, monumento simbolo della città.

Il binomio tra Telecom ed Umbria Jazz potrebbe continuare anche nei prossimi mesi coinvolgendo l'edizione estiva dell'evento come conferma il responsabile per il Centro Italia dell'azienda telefonica Giuseppe Cerconi. "Abbiamo già avviato i contatti con l'organizzazione - spiega - per proporre una scheda telefonica da dedicare alla manifestazione estiva che si svolge a luglio a Perugia". La scheda è attualmente in distribuzione presso lo stand della Telecom al Palazzo del Popolo di Orvieto.

Pubblicato il: 29/12/2003

Torna alle notizie...