Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Arianna Gentili è il Libero della Zambelli Tecnocaravan VTO

SPORT Mercato attivissimo in casa Orvieto

di ufficio stampa VTO

Continua senza sosta il rafforzamento della rosa del team della Rupe targato Zambelli - Tecnocaravan, alle prese per allestire un gruppo di tutto rispetto.  DS, Dirigenti e i Main sponsor, con a capo Zambelli , sono molto attivi per chiudere le ultime  trattative di mercato. Dopo il centrale Federica Cerbella, in casa VTO arriva il secondo colpo  con l'ingaggio del Libero Arianna Gentili.

L'esigenza di trovare un libero è stata derivata anche dall'assenza per motivi di studio di Agnese Tozzi. Gentili per molti anni in forza al San Sisto Volley, era nel taccuino delle "papabili" fin dalla passata stagione , poi l'interessamento è andato ad aumentare appena terminata la stagione e conclusa proprio pochi giorni fa con il decisivo si dell'atleta. Il ruolo dei liberi andrà così a chiudersi con la già presente Maddalena Cecci.

 Arianna Gentili, atleta dinamica e grintosa, ha manifestato subito il massimo entusiasmo visto le ambizioni che la società si è posta e del team che si sta allestendo. Gentili è di fatto pronta ed orgogliosa di difendere i nuovi colori della Zambelli Tecnocaravan VTO.

Foto fonte San Sisto Volley

 

 

 

 

 

Pubblicato il: 29/07/2011

Torna alle notizie...