Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I Suoni di Villalba 2011, un sogno ad occhi aperti tra musica, natura e divertimento ad ingresso libero.


L' associazionei Suoni di Villalba  presenta l'undicesima edizione del Festival. Il 28, 29 e 30 luglio al Parco Naturalistico di Villalba di Allerona

Hai mai fatto un bel sogno, tipo di stare tre giorni completamente in mezzo alla natura, in tenda, ascoltando e ballando dell'ottima musica, tutto completamente GRATUITO?

Questi sono i Suoni di Villalba, festival arrivato all'undicesima edizione e che ogni anno propone sempre un programma di tutto rispetto con musica a 360 gradi offerta da band e progetti di altissima qualità.

Dopo 10 anni di successi, l'instancabile associazione i Suoni di Villalba, che tutti gli anni si trova a combattere con ridotti finanziamenti a disposizione e le costanti maggiori aspettative dell'ormai affezionato popolo del festival, presenta il programma 2011:

si inizia giovedì 28 luglio con i RIMSHOT(Rock), IL SOGNO DI COPERNICO(Prog Rock), TWIN DRAGONS(Rock Blues) ed in chiusura i SOUL ROOTS (Dance Hall). 

Si continua venerdì 29 luglio con i NUERA (Funk), OCTOPUS (Rock), LOW FREQUENCY CLUB (Elettronica) e JAMBALAYA (Ska). 

Cambio di marcia sabato 30 luglio, l'ultimo giorno, con VECCHIA FUNKERIA DEL CORSO(Rock), RANCORE & DJ MYKE feat SVEDONIO & BARTENDER(Hip Hop), LACCATI & SFONATI(Rock'n Roll) e AURORAH & REGGAE RAGGA ROOTS (Reggae). Dal Rock al Reggae, dal Hip Hop alla Dance Hall, dal Blues al Funk, come in tutte le edizioni passate, l'organizzazione de I Suoni di Villalba si presenta sempre molto attenta a rappresentare tanti generi musicali offerti da diversi progetti, spesso originali e sperimentali.

 

Tre giorni di relax, per liberare la testa dai troppi pensieri che spesso ci rendono la vita difficile, staccare totalmente la spina, chiudere con il kaos quotidiano e soprattutto la possibilità di campeggiare, di poter suonare e ballare fino all'alba, tutto ad INGRESSO LIBERO.

In questo modo, il grande sogno tanto acclamato de I Suoni di Villalba è divento realtà. 

 

L'appuntamento è quindi per il 28, 29 e 30 luglio con  i Suoni di Villalba, edizione 2011, sempre al Parco Naturalistico di Villalba ad Allerona di Terni, immersi e dispersi tra natura, musica e divertimento.

Pubblicato il: 27/07/2011

Torna alle notizie...