Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Festa Democratica chiude con l'omaggio a Volturno

Con una targa che verrà collocata sul defibrillatore donato proprio a inizio della Festa, il PD di Orvieto ha voluto ricordare e ringraziare Volturno Massini Rosati

Riceviamo dal PD e pubblichiamo

La serata di chiusura della Festa Democratica, domenica 17 luglio, affollata come non mai, è stata anche l'occasione dell'omaggio a Volturno. Con una targa che verrà collocata sul defibrillatore donato proprio a inizio della Festa, il PD di Orvieto ha voluto ricordare e ringraziare Volturno Massini Rosati, uno di quelli, uomini e donne, che con il proprio senso civico e la dedizione al bene comune hanno fatto la forza della sinistra in questo Paese. 

Per noi di Orvieto, Volturno era un esempio della militanza civica. Attivo nel promuovere le iniziative e le manifestazioni del partito, non lo era di meno nel dare il suo sostegno alle attività di volontariato presso la parrocchia di Ciconia e nell'Associazione sportiva Ciconia. Sempre con lo spirito di coinvolgere i cittadini in una partecipazione concreta nella gestione della nostra comunità. Era molto amato, anche dai giovani.

Volturno ci ha lasciato mentre era in corso la Festa Democratica, da lui fortemente voluta e spinta. Alle nostre feste aveva lavorato fin dalla giovanissima età, così anche questa volta. Ci mancherai, Volturno.

Il PD Orvieto ringrazia tutti quelli che, come Volturno, hanno reso possibile la bella riuscita della nostra Festa: i tanti volontari, storici e giovani, attivi nell'allestimento e, ogni sera, negli stand; i partecipanti agli eventi politici; i molti sponsor. E, prima di tutto, i cittadini che hanno voluto condividere con noi serate condite di allegria ma anche di riflessione.     

 

           

Pubblicato il: 21/07/2011

Torna alle notizie...