Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A2. CEPRINI ORVIETO, ANGELA RATTI CONFERMATA

SPORT L'età media del gruppo biancorosso rimane sempre di circa 23 anni, permettendo la prosecuzione del progetto di rilancio della pallacanestro rosa orvietana.

Dopo le riconferme di Ada Puliti, Elena Capolicchio, Francesca Rosellini e Lisa Tripalo si chiude la campagna di rafforzamento della Cestistica Azzurra Orvieto con Angela Ratti.  Sarà una nuova stagione firmata Ceprini Costruzioni Orvieto per il pivot piacentino (per la precisione di Castel San Giovanni). Dopo la prima positiva stagione trascorsa all'ombra del Duomo (8,5 punti e 3,9 rimbalzi di media in campionato), potrà dunque dare il suo contributo alla causa della Cestistica Azzurra Orvieto nella nuova stagione che si annuncia ancor più intensa di quella appena trascorsa.

Il sodalizio orvietano esprime grande soddisfazione per l'accordo avvenuto, a dimostrazione del valore e del grande attaccamento che la giocatrice ha dimostrato alla maglia della Ceprini, sposando un progetto che sarà sicuramente interessante e porterà la stessa ad esprimersi al meglio.

Angela Ratti è l'ultimo tassello di un roster costruito in ossequio ad una programmazione precisa, lavorare al presente con lo sguardo fisso verso il futuro, l'età media del gruppo biancorosso rimane sempre di circa 23 anni, permettendo la prosecuzione del progetto di rilancio della pallacanestro rosa orvietana.

 

Pubblicato il: 17/07/2011

Torna alle notizie...