Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Saccà non vuol vedere i pendolari. I pendolari non vedono il treno

Trenitalia ha perso un treno. Si tratta dell'Intercity delle 18,47 che questa sera non sembra proprio voler arrivare a Roma. I pendolari arriveranno ad Orvieto con il Vienna delle 20.00

Cronaca

Dai nostri inviati sul binario di Roma Termini

Chi l'ha visto? I pendolari di Orvieto stanno per cenare sui binari di Roma Termini. E' ormai un'ora che aspettano un treno come se fosse il più caro amico di famiglia. Si tratta dell'intercity delle 18,47 che, questa sera, proprio non si vede. Hanno immediatamente chiamato Daniela Poggi a Chi l'ha visto? per sapere se avesse notizie del treno disperso che dovrebbe arrivare da Napoli. Niente, nemmeno lei sa qualcosa. Hanno pensato alla Rai perché, a questo punto, pensano che quel "Saccà" che sta a Trenitalia possa essere lo stesso Saccà che per tanto tempo è stato in Rai come direttore generale. Chissà, il fatto che i treni pendolari stiano funzionando come la Rai di allora (malissimo) fanno pensare che non sia solo un'omonimia. Se i pendolari lo dovessero trovare in questi giorni gli farebbero senz'altro gli auguri. Ma lui, gli auguri, non se li vuole far fare ed ha fatto sapere di volere incontrare le iostituzioni e non i pendolari.

Loro, ora, stanno mangiando sui binari, in attesa dell'Intercity. Prossimo treno sul menù per portarli ad Orvieto è quello delle 20,00 per Vienna. Si spera che quello, almeno, non si sia perso.

Pubblicato il: 22/12/2003

Torna alle notizie...