Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Destinazione Orvieto

Il 5 luglio nella ex caserma Piave, dalle 18,00 in poi. "A noi non interessa più sapere di chi è la colpa, chi è più o meno colpevole di questa situazione, per noi esiste una sola e unica soluzione TUTTI A CASA. Li mandiamo tutti a casa, viene il commissario e poi??? e poi cari Orvietani si parte a ricostruire, a parlare, a dibattere, a fare FATTI partendo per un grande e bellissimo viaggio con una unica mèta..DESTINAZIONE ORVIETO"

foto di copertina

di ufficio stampa "Destinazione Orvieto"

Questa città ha visto fiorire culture e storie, ed oggi non merita di trovarsi nella condizione di dover vendere i gioielli di famiglia per ripartire.

A noi non interessa più sapere di chi è la colpa, chi è più o meno colpevole di questa situazione, per noi esiste una sola e unica soluzione TUTTI A CASA !!!..

"Beh basta cosi, li mandiamo tutti a casa, viene il commissario e poi??? e poi cari Orvietani si parte a ricostruire, a parlare, a dibattere, a fare FATTI partendo per un grande e bellissimo viaggio con una unica mèta..DESTINAZIONE ORVIETO.. Si inzia il 5 Luglio dalle 18 in poi alla Caserma Piave ( il luogo non è a caso perché è dalla sua destinazione che passa il futuro della città), con filmati di orvietani celebri, citazioni e SOPRATTUTTO i vostri interventiognuno di voi è precettato di qualsiasi credo o religione siate , perché tutti siete cittadini di questa città, perché ogni pezzo d'arte, ogni muro, ogni panorama appartiene a voi e soprattutto all'Umanità.

Intervenite, dite la vostra opinione, in 4 minuti (perché tutti devono parlare..noi siamo democratici), e dite la parola di riferimento del vostro discorso, andrà a far parte delVocabolario delle idee per Orvieto, non aspettate che pseudo rottamatori, nuovisti solo a parole vi spieghino un'altra volta come si fa, FATELO VOI !!!!

Abbiamo tutti un grande compito consegnare Orvieto intatta ai nostri figli, con un grande orgoglio aver dato ognuno di noi il proprio contributo.

Noi ci saremo il 5 Luglio con questo spirito e questa voglia..VI ASPETTIAMO !!!!

 

 

Pubblicato il: 30/06/2011

Torna alle notizie...