Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pendolari: arriva Saccà di Trenitalia

Saccà di Trenitalia verrà ad Orvieto ma per ora sceglie di parlare con le istituzioni e non con il Comitato Pendolari

Cronaca

Si chiama Saccà, è il responsabile dei servizi per i pendolari di Trenitalia e, dopo il caos di questi giorni, si è deciso a venire ad Orvieto. Ma, per ora, non se la sente di parlare con i pendolari. Dopo tutti i problemi di questi ultimi tempi per lui, forse, sarebbe come passare sotto un treno. In ogni caso, anche se così dovesse essere, non si dovrebbe preoccupare. Il treno giungerebbe in ritardo.

Insomma, Saccà verrà e parlerà con il vicesindaco di Orvieto e assessore al ramo Stefano Mocio. Mocio, ovviamente, ha avvisato il Comitato dei pendolari che nella giornata di lunedì andrà in assessorato per spiegare come stanno le cose. La situazione, negativa da tempo, è ulteriormente peggiorata con l'entrata in vigore del nuovo orario. L'impegno congiunto di istituzioni locali, provinciali e regionali insieme al comitato pendolari è l'unica speranza per modificare gli intendimenti di Trenitalia.

Sappiamo che molti pendolari hanno apprezzato la rubrica di Orvietosi dedicata al pendolarismo. Una vetrina di critiche a Trenitalia, a nostro avviso, può essere un mezzo di pressione per ottenere risultati.

Pubblicato il: 22/12/2003

Torna alle notizie...