Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

NOTEVERDE a Monterubiaglio


Venerdì 1 e sabato 2 luglio

Venerdì 1 e sabato 2 Luglio, nel suggestivo scenario ai piedi del castello medievale, si svolgerà la terza edizione del Noteverde, l'evento musicale estivo  di Monterubiaglio.

NOTEVERDE è una kermesse musicale con i gruppi migliori dell'Orvietano (e non solo) e nasce nella stupenda cornice VERDE dei Giardini pubblici, portando  colore e magia nelle fresche serate di collina in quel di Monterubiaglio.

Un progetto che ha principalmente lo scopo di far conoscere ed apprezzare  questo magnifico borgo medievale.
Il tema di quest'anno è "Green is the sound", come cantavano i mitici Pink  Floyd agli albori della loro carriera.  La piazza storica di Monterubiaglio si  colorerà infatti di verde in un mix di musica, fiori, vino e tanta allegria.

L'evento è patrocinato dal Comune di Castel Viscardo e dalla ProLoco di  Monterubiaglio e vedrà esibirsi diversi gruppi musicali tra i quali  Punto d'Incontro - il gruppo che ha fatto la storia della musica di Monterubiaglio, Arancioni Meccanici,  un gruppo rock alternativo, che presentano il loro album,  ed i Tamao, potere aggregante della musica, fedeli sempre a loro stessi.

Pubblicato il: 28/06/2011

Torna alle notizie...