Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto è Viva, Orvieto c'è

E' online ormai già da un mese e sta riscuotendo un grande successo il nuovo portale www.orvietoviva.com

Orvieto è viva, Orvieto c'è.

E' online ormai già da un mese e sta riscuotendo un grande successo il nuovo portale www.orvietoviva.com, progetto realizzato da David Tordi, Alessandro Basili e  dalla Darya-i-Nur Design.

Il sito, dinamico, colorato e interattivo, nasce per dare un nuovo impulso alla Città, per offrire sia ai cittadini sia ai turisti che vogliono visitare la città "alta e strana" una quantità di informazioni di qualità, comprendenti itinerari, monumenti, attrattive, curiosità, attività, eventi e molto altro che Orvieto e il territorio che la circonda hanno da offrire.

In pratica: dar modo a chi vive la città di assaporarla nella maniera migliore, con ricchezza di informazioni dalla A alla Z.

Il portale si divide in 4 sezioni, come i 4 quartieri cittadini: Città, Turismo, Business e Annunci (gratuiti). Troviamo la storia di Orvieto e dei suoi monumenti, la descrizione delle festività e  delle tradizioni, fino alle informazioni sui servizi di base e sugli esercizi commerciali.

Il tutto organizzato al meglio per una navigazione semplice e piacevole.

Orvietoviva ha anche la sua pagina Facebook, www.facebook.com/orvietoviva, per tenere aggiornati tutti gli utenti del più grande social network mondiale.

Non resta altro che visitare e diffondere. Buona navigazione.

Orvieto è viva, Orvieto c'è!

Pubblicato il: 24/06/2011

Torna alle notizie...