Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Campionato Amatoriale Lega Calcio Uisp Orvieto. Premi ai vincitori e un plauso alle code di classifica

L'appuntamento è rinnovato al prossimo anno

di ufficio stampa Uisp 

Con le finali di coppa  tra All Matic e Baschi si conclude la stagione sportiva della lega Calcio Uisp Orvieto. L'All Matic esulta per  la vittoria presso il Comunale di Fabro del 9 giugno 2011  battendo nei minuti finali di gara il Baschi con un gol di scarto; infatti, oltre ad un dignitoso quarto posto in campionato e la coppa di Lega, gli undici gialloblu si sono aggiudicati per il secondo anno consecutivo, sia la Coppa Disciplina che il titolo di miglior realizzatore del campionato per Alessio Perazzini, autore di 21 reti.
A fine gara sono state effettuate le premiazioni del campionato per mano del Presidente Territoriale di Lega Pino di Bartolomeo, del Vice Presidente Regionale Stefano Rumori , del Sindaco del Comune di Fabro che ha ospitato le finali Ing.Mauzio Terzino, dell'Assessore allo sport Sabina Della Marta e del Vice Sindaco  Mauro Mugnari.

"La stagione si conclude con una vera festa , nonostante la pioggia battente-afferma il Presidente della lega Calcio Uisp Orvieto Pino di Bartolomeo- i miei ringraziamenti vanno al Comune di Fabro che ha ospitato la manifestazione ,a tutte le società presenti e a quanti tra ,dirigenti ,arbitri,e collaboratori hanno permesso la buona riuscita di tutta l'attività territoriale della Lega Calcio. Complimenti al New Arc e all'All Matic per la vittoria dei massimi titoli,all'Orvietana Amatori per il secondo posto al campionato regionale,ma un particolare elogio alle code di classifica che con il massimo impegno hanno terminato un anno calcistico sempre più competitivo. L'appuntamento è rinnovato al prossimo anno".

Pubblicato il: 21/06/2011

Torna alle notizie...