Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi, venerdì 10 giugno, al Bar Montanucci. La cittadinanza è invitata

In questo contesto cittadino sfavorevole e traballante  si pone comunque la necessità di discutere della città con un balzo innanzi, di premere perché i beni strategici di cui dispone il Comune e la Regione, ex Piave ed ex ospedale, non finiscano semplicemente come voce per far quadrare i bilanci, senza entrare mai in una discussione seria che coinvolga la gente, tutte le espressioni culturali ed economiche, i partiti.

C'è bisogno di progetto e per ragionare è necessario possedere la maggiore quantità possibile di informazioni e di punti di vista.
Crediamo che Franco Raimondo Barbabella, ex presidente di RPO, Giovanni Stella, ex consulente del sindaco Mocio per la Piave, e Carlo Tonelli, delegato dal sindaco Còncina per la gestione di un "tavolo" che si occupa di "Vigna grande", costituiscano personaggi chiave per sapere, tentare di capire, contribuire.
Di ex Piave etcetera ne parleremo con loro venerdì prossimo, il 10 maggio, al Bar Montanucci, alle ore 17,00, in un incontro pubblico che ha promosso orvietosi.it.

 

Pubblicato il: 07/06/2011

Torna alle notizie...