Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una intensa giornata nel parco secolare della splendida Villa Paolina a Porano, interamente dedicata al Migliore Amico dell'uomo

DOMENICA 05 GIUGNO - VILLA PAOLINA, PORANO

DOMENICA 05 GIUGNO - VILLA PAOLINA, PORANO (TR)

Una intensa giornata nel parco secolare della splendida Villa Paolina a Porano, interamente dedicata al Migliore Amico dell'uomo.

 

Con il Patrocinio del Comune di Porano, il Gruppo Cinofilo Orvietano, domenica 05 giugno, presenta un nuovo appuntamento che anticipa ed arricchisce la 29° Esposizione Internazionale Canina prevista per il prossimo 18 e 19 giugno, sottolineando la sempre più stretta e proficua collaborazione tra il Comune di Porano ed il Gruppo Cinofilo Orvietano, che da diversi anni ha scelto lo scenario di Villa Paolina come location per i propri eventi.

 

"Per ammirare bovari del Bernese che trasportano latte, simpatici cani Sanbernardo con la loro botticella, dolcissimi labrador qui impiegati per la pet therapy; e ancora, osservare prove di riporto con i Retrievers , Border Collie che daranno prova della loro abilità nel guidare i greggi, Langotti Romagnoli specializzati nella ricerca del tartufo. Per finire con i cani da soccorso e ricerca del Nucleo Cinofili Nazionale dei Vigili del Fuoco, i cani della Protezione Civile e Agility Dog del Centro Cinotecnico Umbro e della Squadra Cinoagonistica della Guardia di Finanza. Non mancheranno poi esibizioni di Setter Inglesi e la presentazione di alcune razze italiane ed estere."

 

In conclusione, avrà luogo la premiazione del  "Concorso a Tema di disegno e pittura" riservato agli alunni della scuola elementare di Porano.

 

Pubblicato il: 04/06/2011

Torna alle notizie...