Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Consegna dei premi alla 'Squadra dell'anno' e i premi 'Orvietosport' edizione 2011

Sabato 4 giugno, alle ore 11.00, presso l'atrio del Palazzo dei Sette di Orvieto

Sabato 4 giugno, alle ore 11.00, presso l'atrio del Palazzo dei Sette di Orvieto, saranno consegnati i premi alla "Squadra dell'anno" e i premi "Orvietosport" edizione 2011. Si è concluso infatti lo scorso 30 maggio il sondaggio promosso dalla testata sportiva OrvietoSport. Attraverso le preferenze espresse dai lettori di OrvietoSport è risultata vincitrice, e dunque proclamata "Squadra dell'Anno 2010/2011", l'Orvietana Amatori, che ha chiuso il sondaggio in testa con 2187 voti, circa il 22% dei voti espressi (un totale 9.999 voti espressi, lo scorso anno furono 3751).

L'iniziativa di OrvietoSport, ideata in collaborazione con il Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport, ha avuto anche in questa seconda edizione un enorme successo dimostrando ancora una volta quanto sia grande la passione orvietana per lo sport. A tal proposito la testata, lo scorso anno, ha istituito un proprio premio denominato "Premio OrvietoSport" che di anno in anno sarà conferito alla squadra maschile e alla squadra femminile della città di Orvieto che più si saranno distinte, a giudizio della redazione, nei rispettivi campionati.

Inoltre, nella edizione 2011, che gode del patrocinio del Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport, è prevista l'assegnazione di alcuni premi speciali espressamente ideati per sottolineare altrettante prestazioni, individuali o corali, che hanno reso omaggio alla città di Orvieto o che si sono rivelate particolarmente determinanti.

 L'evento, coordinato dalla redazione di OrvietoSport, vedrà la partecipazione del sindaco di Orvieto, Antonio Concina, dell'assessore allo Sport del Comune di Orvieto, Roberta Tardani, del presidente del Consiglio Comunale, Marco Frizza, dei rappresentanti delle squadre premiate.

 

Pubblicato il: 01/06/2011

Torna alle notizie...