Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'imprenditoria femminile per lo sviluppo del territorio

Incontro ad Orvieto a Palazzo dei Sette il 25 maggio

Si svolgerà ad Orvieto il 25 maggio a partire dalle ore 15,30, presso la presso la sala del Governatore a Palazzo dei Sette, un incontro con le imprenditrici orvietane sul tema "L'imprenditoria femminile per lo sviluppo del territorio".

L'iniziativa, organizzata dal Comitato regionale per la promozione dell'imprenditorialità femminile (Crif), con il coordinamento dell' Unione Regionale delle Camere di commercio dell' Umbria, vuole essere un'occasione per puntare i riflettori sull'imprenditoria femminile locale, favorendone il rilancio e fornendo spunti interessanti di discussione su tematiche fondamentali quali la gestione aziendale, lo sviluppo di network di relazioni e di reti d'impresa.

Alle rappresentanti dei comitati che illustreranno le iniziative e le attività di promozione messe in atto dal sistema camerale regionale e provinciale a favore e sostegno dell'imprenditoria femminile, si uniranno il prof. Sergio Sacchi e il prof. Paolo Fratini, docenti universitari, che delineeranno un quadro della presenza femminile nell'imprenditoria umbra e delle caratteristiche della gestione femminile d'impresa.

L'incontro è aperto a tutte le imprenditrici e le rappresentanti di azienda interessate a partecipare che potranno comunicare la loro adesione all'indirizzo chiara.brutti@umbria.camcom.it  -  staff@umbria.camcom.it o al numero 0744 489238.

 

Pubblicato il: 23/05/2011

Torna alle notizie...