Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tamponamento sull'Autosole, tre feriti

Un 32enne napoletano si trova ricoverato in prognosi riservata al Gemelli di Roma in seguito ad un incidente verificatosi questa mattina tra Orvieto ed Attigliano

Cronaca

di Vincenzo Carducci

Un trentaduenne napoletano si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Gemelli di Roma in seguito ad un violento tamponamento verificatosi questa mattina intorno alle 11,25 sull'Autostrada del Sole nel tratto tra Orvieto ed Attigliano.

L'uomo viaggiava a bordo di un furgone in compagnia di altre due persone in direzione nord. Il mezzo, per cause ancora al vaglio degli agenti della polstrada di Orvieto, ha tamponato un autoarticolato finendo per ribaltarsi su un fianco. Feriti tutti e tre i passeggeri del furgone. Il conducente, di trentaquattro anni anch'egli napoletano, ha riportato ferite giudicate guaribili in 35 giorni, dieci giorni di prognosi invece per il padre del conducente stesso.

Ad avere la peggio il terzo passeggero per cui è stato necessario anche l'intervento dell'eliambulanza che lo ha trasportato all'ospedale Gemelli dove è stato ricoverato con riserva di prognosi per un violento trauma cranico ed altre ferite sparse su tutto il corpo. In seguito all'incidente il traffico ha subito dei rallentamenti e si sono formate sull'A1 code di circa nove chilometri.

Pubblicato il: 15/12/2003

Torna alle notizie...