Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Un Canto per la Vita

Concerto della Corale Polifonica della Cattedrale del Duomo diretta dal M.O. Stefano Benini e del Gruppo Dixieland della Filarmonica Mancinelli diretto dal M.O. Lamberto Ladi. Sabato 14 maggio alle ore 18 presso la Sala dei Quattrocento del Palazzo del Capitano del Popolo di Orvieto

Sabato 14 maggio alle ore 18 presso la Sala dei Quattrocento del Palazzo del Capitano del Popolo di Orvieto, si terrà la 10° edizione della manifestazione  "Un Canto per la Vita".

La Corale Polifonica della Cattedrale del Duomo diretta dal M.O. Stefano Benini ed il Gruppo Dixieland della Filarmonica Mancinelli diretto dal M.O. Lamberto Ladi, daranno luogo ad un prestigioso concerto dal titolo "Da New Orleanssecondo noi ! ", spaziando dalla musica Gospel e Negro Spirituals a brani Dixieland e Ragtime.

Il Lions Club Orvieto è orgoglioso di offrire ogni anno alla popolazione orvietana uno spettacolo particolare e di livello con lo scopo di ricavare fondi per attività benefiche nella città. Il ricavato dello scorso anno è stato utilizzato per finanziare la Casa di Accoglienza per ragazze madri; quello di questa edizione sarà destinato alla pubblicazione, in collaborazione con l'Opera del Duomo, del volume "Lo Stemmario delle Famiglie Orvietane". L'iniziativa è stata ogni anno apprezzata e seguita dagli orvietani che hanno sempre partecipato numerosi.

Appuntamento alle ore 18.00 del 14 maggio.

Pubblicato il: 10/05/2011

Torna alle notizie...