Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Serie C, atto ultimo: Tecnocaravan a Monteluce per una sfida tutta da giocare

SPORT Le cangurine di Petrangeli affrontano in trasferta la Promovideo. Appuntamento dunque per sabato pomeriggio alle 18.00 alla Palestra Comunale di Sant'Erminio di via Pisano a Monteluce (PG)

di Diego Dori

Ultima gara della regular season per il Volley Team Orvieto che sabato sale a Perugia per incontrare una Promovideo in cerca di punti importanti per la salvezza diretta. Le donne di Stefania Dalla stanno attraversando un ottimo momento; sono andate a punti per 4 gare consecutive, vincendo contro squadre come San Sisto e Ponte Felcino e cedendo solo al quinto set a Ponte Valleceppi e Foligno. La classifica le vede in nona piazza a quota 45 punti, con una lunghezza di vantaggio sulla VisFiamenga Foligno che andrà a giocare contro un'Assisi che non ha più nulla da chiedere a questo campionato; le folignati hano però dalla loro gli scontri diretti e quindi alla Promovideo Perugia non basterebbero 2 punti in caso di vittoria delle avversarie per la salvezza diretta. Dall'altra parte, la Tecnocaravan non può permettersi di fare calcoli: le posizioni in zona play off possono cambiare da un momento all'altro in base ai risultati (solo San Sisto e San Marco conoscono già il loro piazzamento che potrebbe comunque invertirsi al quarto e quinto posto) e dato lo scontro diretto Gubbio-Ponte Valleceppi le cangurine potranno solo vincere. L'altra concorrente per il sesto posto è il Ponte Felcino, impegnato proprio a San Marco contro una Multicopia che al massimo potrebbe chiudere quarta anziché quinta e giocare quindi gara 1 e l'eventuale gara 3 dei quarti dei play off in casa. E' quindi una giornata che potrebbe riservare anche alcune sorprese; anche per questo il VTO dovrà giocare per vincere e per portare a casa l'intera posta in palio.

Appuntamento dunque per sabato pomeriggio alle 18.00 alla Palestra Comunale di Sant'Erminio di via Pisano a Monteluce (PG).

Pubblicato il: 06/05/2011

Torna alle notizie...